Mission.

Un blog anti-acidità.

Abbiamo fatto una scelta. Raccontare senza censurarci, trasformare l'odio che proviamo verso un mondo distorto in pura letteratura.
Maggior parte dell'ispirazione che abbiamo viene ovviamente da situazioni che viviamo in prima persona, cose che vediamo e che si ripetono spesso nella nostra testa e nella città di Milano.
Certo gli inizi non sono mai facili, ma noi ce la mettiamo tutta.

No More Maalox, make us hate you.

Chi siamo.

Francesca P., 22 anni e sentirsene 80...ma a volte anche 4. Studio, dipingo, scrivo e me ne vado in giro con Virgin radio a manetta, ma sembro una persona seria (giuro !). Tanti sogni e voglia di fare, inversamente proporzionali all'amore e alla stima per il genere umano.
http://entartainer.blogspot.it

Steve, 29 anni. Reputo Sex and the City la mia guida emotiva ed esistenziale, ma non disdegno Osho. Per tutta la vita ho dovuto sopportare acidità altrui ed indignarmi per come gira il mondo. E' arrivata l'ora di ribellarsi e dire le cose per come stanno! 
www.twitter.com/Stewino

Annarella P., 27 anni. Sangue siculo. Irascibile estroversa e affascinata dalle altre persone. Ferocemente misantropa.
I miei pensieri rimangono fermi nel punto in cui cadono.
www.twitter.com/arancia85

Daria30 anni e non sentirli, fortemente motivata a restare adolescente dentro e, possibilmente, anche fuori. Economista per volontà divina, scrittrice per l'incapacità di tacere anche quando taccio. Odio il genere umano ma non posso farne a meno. Dipendo da seire tv e tutorial di youtube. Amo il trash, il kitch e tutto quello che finisce per H e può avere degli strass.


Vuoi entrare a far parte del nostro team acido? Scrivici sulla nostra pagina Facebook, siamo molto simpatici, anche se non sembra!