mercoledì 7 novembre 2012

Le peggiori idiozie della settimana di Francesca P.

Ogni tanto crollo anche io e mi domando " non sarà un po' eccessivo partire sempre prevenuta e disprezzare il genere umano ? " poi arrivano questi piccoli esserini che con aria tronfia tentano invano di attaccarmi in fronte il cartello 'sali e tabacchi' e allora sorrido, torno in me e condivido con voi (che probabilmente almeno una volta avrete usato una di queste frasi, ma va beh... Non so chi siete, ergo vi perdono).

1) Beh sí ok, l'ho baciato...ma mica perché mi piacesse... È che pareva brutto dirgli di no.
Un bacio NON è come pestare un piede ad una persona e non chiedere scusa, NON è un segno di scarso senso civico declinare una chiara profferta di pomiciata quindi NON raccontiamoci barzellette : se hai deciso di baciare uno sconosciuto terribilmente somigliante a Big Foot è perché, per qualche strana ragione, t'intrigava (oppure sei un tantinello facile, ma preferisco pensare all'amore per l'orrido... O forse no, non mi so decidere)

2) Guarda ti ho tamponata, so di avere torto ma sono di fretta perché i miei figli sono usciti da scuola e mi aspettano... TI LASCIO IL MIO NUMERO DI CELLULARE E MI CHIAMI STASERA.
Già...sí... Fammi solo prendere il numero di targa e il nome dell'assicurazione poi puoi andare a salvare il mondo, a far sgravidare tua moglie, a tenere la mano al trisnonno morente e quant'altro, PIRLA !

3) No, io so benissimo che gli animali non si dovrebbero toccare, ma il cane del mio vicino è talmente rompipalle che...
CHE ... ??? Che hai deciso di passare il resto della tua insulsa vita su una fiammante sedia a rotelle, se solo ti vedo avvicinarti a quel cancello e casualmente mi aggiro con una mazza da baseball per le verdi viette del mio paesino ?

4) Bellissimi i tuoi quadri, intuisco il messaggio profondo e velato che vuoi trasmettere con quelle pennellate, quegli sfondi neri ...
Non c'è nessunissimo messaggio... È una chitarra elettrica che prende fuoco...PUNTO. Mi piaceva rappresentare quelle cose in quella maniera... Non c'è bisogno di fingersi Sgarbi per dimostrarsi particolarmente sensibili all'arte, fai solo la figura dell'imbecille.

5) Tu che ne dici ? Io penso di non piacergli perché non mi ha chiamata ieri, dopo l'appuntamento... E io non lo chiamo perché l'ultima volta ho chiamato io quindi tocca a lui. Perciò basta...
Ma 'perciò basta' che ? Dov'è il mega librone " Le Regole delle relazioni umane — volume 3 : le telefonate " che dice che ci si chiama a turni e se non si rispettano i turni c'è un problema e se non si rispettano le dovute tempistiche non c'è storia ? La gente (le donne in primis) dovrebbe VIVERE, non impegnare 20 ore della propria giornata a farsi pippe mentali e strane elucubrazioni tipo " Ok vorrei sentirlo ma potrebbe esserci Giove nel mio segno, quindi potrei avere le difese immunitarie basse e allora magari dovrei solo aspettare di capire se è davvero l'uomo della mia vita osservando il cielo e contando quante comete passano in 30 secondi perché se il numero è pari non è vero amore. Allora tocco il blu e non gioco più...Pappappero." .
 
MORALE ? Se davvero il 21.12.2012 dovesse finire tutto ( e purtroppo so già che non sarà così, ma me ne sono ormai fatta una ragione) sarei ben felice di andarmene pensando " ma sai di quanti imbecilli si sta liberando l'Universo ? Ahhhhhhhhhhh.... "

Francesca P. 



Nessun commento:

Posta un commento