giovedì 1 novembre 2012

Ogni occasione è buona... Halloween 2012.

Mi è capitato in questi giorni di imbattermi su Facebook in utenti anti-halloween. Già, persone alle quali, molto evidentemente, sta sul cazzo. Una notte che in Italia in effetti non ha molto significato, una versione moderna del carnevale revisitata con sullo sfondo un cimitero.
 
Il problema principale è che non ci si accontenta di esporre la propria opinione che può essere condivisa o meno, ti rompono proprio i coglioni; con parole un po' troppo pesanti ed usate male, dosate alla grossolana.
Io non ho una grande opinione riguardo ad Halloween, può esistere come non esistere e non mi farebbe molta differenza, ma visto e considerato che esiste, che male c'è se uno vuole vestirsi da prostituta zombie, bere come una spugna per tutta la notte e poi vomitare lo stomaco? Come al solito nel criticare siamo tutti molto bravi, ma alla fine CONTENUTI ZERO.

Quindi, io sono pacifico, per me è ok se tu hai scelto di stare a casa sotto il piumone a guardare Candy Candy perchè non hai amici, davvero lo capisco, ma non sfogare la tua repressione su di un social network, guarda piuttosto chiamami al cellulare ed insultami. Lo preferisco.

Veniamo comunque alle cose frivole. I travestimenti di Halloween preferiti dei froci!
Alla grande sicuramente va il vampiro sexy. Ancora più alla grande se si tratta di un mantello nero con sotto nulla -giusto giusto uno slip- e un trucco totalmente scadente fatto con del cerone e della matita sotto gl'occhi. Alcuni si dimenticano pure i denti o quel rigolo di sangue dall'angolo della bocca... dettagli che andrebbero comunque a perdere dopo 10 minuti nei bagni (e ci siamo capiti!)
La mignotta zombie è anche molto gettonata. Voglio dire, quale migliore occasione per vestirsi da donna violentata e mettersi un bel paio di tacchi a spillo senza dare spiegazioni?
Una maschera che proprio mi fa morire di paura è la morte. I pochi coraggiosi che decidono di incappucciarsi e truccarsi da scheletro sono i miei preferiti, ma sono pochi e di solito molto brutti.
I più pigri invece di solito optano per un paio di sobri occhi neri stile panda e la tenda della cucina usata come vestito e alla domanda da cosa sei vestito nemmeno loro sanno cosa rispondere. 


Trick or Treat?

xx Steve


Nessun commento:

Posta un commento