giovedì 18 ottobre 2012

La doccia in palestra.

E' dal 1999 che vorrei iscrivermi in palestra.
Diciamo un 20% perchè la società mi costringe ad apparire decente in costume da bagno ed un 80% perchè sono, in effetti, totalmente fuori forma e non vorrei mi venisse un'infarto verso i 60, anche se alterno una sana ed equilibrata dieta ad una regolare attività di jogging nel parco... (ahaahahahah). 
Il problema principale, comunque, per il quale non mi sono ancora mai iscritto è per via, ahimè, delle docce.
Ma perchè cazzo sono tutte in comune? -segue faccia amareggiata e sopracciglio ingrugnito-
Voglio dire, cosa vi costa tirare su una specie di "separè" in modo tale che io non debba denudarmi e non sia costretto a vedere le vostre protuberanze?
Figurati poi, visto e considerato che il 99% di voi froci va in palestra solo per rimorchiare negli spogliatoi, figuriamoci sotto la doccia. E attenzione che tutto ciò va ben oltre la vergogna, sostanzialmente me ne stra-frego se ho un fagiolo in mezzo alle gambe e voi avete un würstel, non vedo perchè devo porvi nella condizione di usarmi come esempio e tirare dei paragoni così, a caucaso. (cit.) 
Che cosa infelice.

xx Steve


6 commenti:

  1. ma in fondo, a pensarci bene, non è un problema per svariati motivi e ti spiego perché pur capendo le tue motivazioni. Basta semplicemente piantarsi in mezzo agli spogliatoi e urlare 'sono passivoooooooo'. In questo modo non solo il 99% dei presenti smetterà di guardarti ma anche tu stesso starai comunicando l'informazione che per te è irrilevante avere un birillo grande o piccolo visti i tuoi gusti sessuali. Questa è una possibile soluzione. L'altra invece è più pragmatica. E' molto probabile infatti che anche i tuoi colleghi di palestra non differiscano molto da te da quel punto di vista per cui cm + cm - siete tutti sulla stessa barca o sotto la stessa doccia.

    Makitty

    RispondiElimina
  2. ahahahah ma tu sei un genio! ma mi hanno proposto la doccia con il costume. come la vedi?

    RispondiElimina
  3. anche quella è una valida alternativa purché sia un costume a slip.

    Makitty

    RispondiElimina
  4. Dici? Mi sentirei un po' lurido!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cerda palestre con docce private.
      Sono sicuro che esistono nella tua città.
      "Pronto, c'avete docce private?"

      Elimina