sabato 20 ottobre 2012

RASSEGNA STAMPA — Le notizie più stupide, ridicole e inutili (perciò IMPERDIBILI !) della giornata !

* POSTO GIUSTO, MOMENTO SBAGLIATO — vi fa una pippa, Lupin !

La notizia è questa, e sulle prime ha del banale : un uomo e due donne si fanno un giretto in un negozio di articoli per la casa e decidono di rubare delle tende. Le nascondo ben bene e tentano di uscire dal punto vendita passando inosservati. Direte voi : è suonato l'antitaccheggio ? Qualcuno ha visto la sporca manovra dell'imbosco dell'articolo e ha fatto la spia alla cassa ? Meglio, ancora meglio : i ladruncoli hanno tentato il colpaccio proprio durante (rullo di tamburi) .... UNA CONVENTION DI GUARDIE GIURATE, precisamente nel momento in cui stavano effettuando, in borghese, UNA DIMOSTRAZIONE PRATICA DEI NUOVISSIMI METODI ANTITACCHEGGIO !!! Inutile dire che i tre sono stati notati subito da più d'una delle guardie presenti sul posto e sono stati arrestati, probabilmente non prima di essere "sputati", pesantemente derisi con cori da stadio dalle guardie e usati dagli altri clienti presenti come bersagli per il lancio di noccioline e ortaggi di vario tipo.



* L'AEREO PIÙ TRASH DEL MONDO — quando si ha bisogno di soldi, ci si venderebbe pure la nonna a pezzi
Hello Kitty ci ha sforbiciato le palle con qualsiasi tipo di prodotto, partendo dagli articoli di cancelleria fino ad arrivare alle piastre per capelli. Ma visto che alla Sanrio il senso del pudore è inversamente proporzionale ai soldi che tintinnano nelle loro casse, quale trovata hanno tirato fuori dal cilindro dopo la campagna pubblicitaria in stile " presidenziali USA " (a proposito, hanno spiegato a Romney che era una burla? Anyway...) ??? COMPRARE DUE AIR BUS di una compagnia mezza disastrata economicamente E RICOPRIRLI DI HELLO KITTY ! Dall'esterno ad ogni minimo dettaglio degli interni, pare sia scoppiata una bomba rosa piena di stelline, caramelle, gattini e arcobaleni ; ma non è finita qui ! Hanno anche rifatto il look a biglietti e all'intera area check-in.... Al metal detector tutto normale, eccetto una cosa : un passaggio bonus ai terroristi che faranno logare e tingere di rosa il loro kalashnikov !

* UNA NOTIZIA VERY BEAUTIFUL — e che stavolta sia per sempre !

Dopo settantordici anni, la quasi centenaria Susan Flannery, meglio conosciuta come Stephanie Forrester, LASCIA BEAUTIFUL.... fatemelo ripetere scandendo ben bene : L-A-S-C-I-A B-E-A-U-T-I-F-U-L !!! Probabilmente spinta dalla crescente difficoltà di dividersi fra il set e le improrogabili partite alla bocciofila, la Flannery uscirà di scena con la morte per malattia del suo personaggio. E vi giuro che, pur non avendo mai visto una puntata, questa volta vado io ad inchiodare la cassa da morto, onde evitare che i simpatici sceneggiatori decidano di far resuscitare pure lei altrimenti di 'sto passo chiameranno la serie " Fine Pena Mai ".

Poi che dire, il resto è sempre tutto uguale .... C'è la crisi, i politici italiani rubano, si fanno i dispetti e si aggirano contromano per le vie delle città, Obama e Romney giocano a fare Ale & Franz a stelle e strisce, arriva l'autunno e i giornalisti tutti esterrefatti come avessero vissuto in Polinesia fino ad una settimana fa e la Minetti "rischia" ancora di andare in pensione a 27 anni.... Che voglia raggiungere Stephanie Forrester per una partitina a burraco ?

Francesca P.

1 commento:

  1. vorrei porre l'attenzione sulle unghie dela gentile hostess che accarezza i biglietti kitty mood... ma sono le mani della palacino prima che diventasse amica intima della dolce e innocente igenista dentale?? ...

    RispondiElimina